Testimonials

Le nostre passioni

Calamecca

“CMW Engineering è soddisfatta per aver contribuito alla realizzazione di questo parco! In collaborazione con Coop Rifredi Firenze e Carco Sales & Logistics S.r.l ” Prima imparano a giocare poi li chiameranno “ostacoli” da grandi… ma senza smettere di giocarci!”

MAGNIFICI 2013 Shirt

I Magnifici di Firenze è una squadra fiorentina di Rugby XIII, formata prevalentemente da rugbysti fiorentini e toscani, aiutati da qualche amico oltre il Granducato. Partecipa al campionato nazionale d’eccellenza con l’obiettivo di affermarsi come compagine importante nel panorama italiano di questo sport spettacolare e in netta crescita. La squadra prende nome da Lorenzo De Medici detto “Il Magnifico”, personaggio rinascimentale che guidava Firenze nel suo momento di maggior splendore rinascimentale.

Plantago

“Plantago nasce nel comune di Montespertoli per volontà di un gruppo di persone riunito intorno ad un obiettivo comune: ridare, con il proprio impegno di lavoratore e d’artista, dignità e giusto valore al fare creativo. In questi tempi difficili, trovando troppo spesso sbarrate le porte alla conoscenza, molti individui si sono allontanati dalla vita partecipativa. Plantago vuole invertire questa tendenza e concorrere a restituire fiducia nell’agire umano.”

San Godenzo

San Godenzo Squadra dilettantistica di calcio che partecipa al campionato locale di Prima Categoria.

Fondazione Fabrizio Meoni

“La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus è nata per volontà dell’Associazione “Solidarietà in Buone Mani” e di tanti amici di Fabrizio, con una decisione ratificata dall’assemblea dell’Associazione stessa nel settembre 2006. Due anni costellati di innumerevoli iniziative a ricordo della eccezionale figura di Fabrizio Meoni hanno reso necessario un salto di qualità; la Fondazione viene progettata per rafforzare a livello nazionale ed internazionale il ricordo dell’uomo, dello sportivo, del campione di solidarietà. Per dare più forza a quanti hanno creduto e credono ad un grande esempio di uomo e di sportivo, al loro desiderio di ricordare fattivamente l’amico promuovendo tante iniziative ed attività. Dopo un lungo e complesso percorso burocratico e giuridico la Fondazione si è costituita in Arezzo il giorno 22 maggio 2007. La Fondazione è stata riconosciuta e pertanto autorizzata ad operare in qualità di Fondazione Nazionale dalla Prefettura di Arezzo con nota ufficiale del 5 novembre 2007. La Direzione Regionale delle Entrate della Toscana, con nota del 1 agosto 2007, ha comunicato che la Fondazione è stata iscritta all’anagrafe unica delle Onlus della Toscana.”