Noleggi, progettazione, assistenza tecnica per edilizia e spettacolo.

Testimonials

• Plantago nasce nel comune di Montespertoli per volontà di un gruppo di persone riunito intorno ad un obiettivo comune: ridare, con il proprio impegno di lavoratore e d'artista, dignità e giusto valore al fare creativo. In questi tempi difficili, trovando troppo spesso sbarrate le porte alla conoscenza, molti individui si sono allontanati dalla vita partecipativa. Plantago vuole invertire questa tendenza e concorrere a restituire fiducia nell'agire umano.

• La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus è nata per volontà dell’Associazione “Solidarietà in Buone Mani” e di tanti amici di Fabrizio, con una decisione ratificata dall’assemblea dell’Associazione stessa nel settembre 2006. Due anni costellati di innumerevoli iniziative a ricordo della eccezionale figura di Fabrizio Meoni hanno reso necessario un salto di qualità; la Fondazione viene progettata per rafforzare a livello nazionale ed internazionale il ricordo dell’uomo, dello sportivo, del campione di solidarietà. Per dare più forza a quanti hanno creduto e credono ad un grande esempio di uomo e di sportivo, al loro desiderio di ricordare fattivamente l’amico promuovendo tante iniziative ed attività. Dopo un lungo e complesso percorso burocratico e giuridico la Fondazione si è costituita in Arezzo il giorno 22 maggio 2007. La Fondazione è stata riconosciuta e pertanto autorizzata ad operare in qualità di Fondazione Nazionale dalla Prefettura di Arezzo con nota ufficiale del 5 novembre 2007. La Direzione Regionale delle Entrate della Toscana, con nota del 1 agosto 2007, ha comunicato che la Fondazione è stata iscritta all’anagrafe unica delle Onlus della Toscana.

Fondazione Fabrizio Meoni
  • Samar Motosport
    Società sportiva che opera principalmente nei rally con vetture MITSUBISHI GT EVO 9
    e a tutte le attività motoristiche del pilota STEFANO MARRINI, già campione italiano
    e partecipante alla mitica DAKAR.

pilota-page

San Godenzo
    Calcio
  • I Magnifici di Firenze è una squadra fiorentina di Rugby XIII, formata prevalentemente da rugbysti fiorentini e toscani, aiutati da qualche amico oltre il Granducato. Partecipa al campionato nazionale d'eccellenza con l'obiettivo di affermarsi come compagine importante nel panorama italiano di questo sport spettacolare e in netta crescita. La squadra prende nome da Lorenzo De Medici detto "Il Magnifico", personaggio rinascimentale che guidava Firenze nel suo momento di maggior splendore rinascimentale. MAGNIFICI 2013 Shirt